Rustici e lavori di ristrutturazione
Sostituzione serramenti: detrazione del 50% o del 60%. Progetta l’infisso dei tuoi sogni con Fabbro Serramenti!
Hai rustici o edifici da rimodernare? Approfitta dell’ecobonus e procedi alla ristrutturazione dei serramenti e alla sostituzione delle finestre affidandoti all’esperienza di Fabbro Serramenti! Per la sostituzione di serramenti la detrazione è del 50% e 60%! Approfittane quanto prima e dona nuova vita ai tuoi edifici con infissi attentamente studiati e progettati per adattarsi al massimo alla linea architettonica dello stabile.
Le finestre in legno sono, ad esempio, infissi versatili dal design moderno o classico e con la possibilità di avere una cornice fermavetro in stile barocco, ideali per la sostituzione di finestre per edifici vecchi o nuove costruzioni.
Lo spessore dell’anta e del telaio degli infissi usati per la ristrutturazione dei serramenti è variabile, in genere tra i 68 e gli 80 mm con una una doppia guarnizione termoacustica per ridurre i rumori provenienti dall’ambiente esterno. Inoltre, queste soluzioni sono perfette per la sostituzione di finestre che hanno sedi del telaio piccole.
Per la sostituzione dei serramenti ecobonus del 50% o 65%! Performanti, moderne e adatte a qualsiasi esigenza costruttiva, se hai deciso di sostituire la tua vecchia finestra potrai recuperare il 50% o addirittura il 65% di tutte le spese sostenute. Il limite massimo di detrazione ammissibile è di 60.000 euro per unità immobiliare e varia se la spesa è stata sostenuta per singole unità immobiliari o nel caso di interventi che riguardano le parti comuni degli edifici condominiali o tutte le unità.
Dai un tocco baroccheggiante all’infisso del tuo edificio rustico. Da oggi avrai un motivo in più per sostituire il tuo vecchio infisso. Approfitta della detrazione entro i limiti di tempo consentiti. Per maggiori info vai alla sezione “incentivi”.