Qualità
Prodotto tutto internamente
Per scelta aziendale tutti i serramenti vengono prodotti internamente con manodopera locale altamente specializzata.
Prove di laboratorio
A parole tutti i serramenti proposti sul mercato hanno le migliori caratteristiche tecniche.Per i serramenti Fabbro parlano invece le prove del laboratorio CERT Treviso tecnologia (accreditato Sinal) e l’Università di Padova per le prove acustiche. Ogni nostro serramento è corredato da una scheda tecnica che ne riporta le caratteristiche tecniche garantite. Non a caso i nostri serramenti rispettano anche i severi requisiti delle Case Clima e dalle Case Passive, in altre parole degli immobili energeticamente autosufficienti.
Innovazione
Per noi è una parola d’ordine. È così che abbiamo raggiunto i livelli di oggi ed è così che intendiamo raggiungere quelli di domani. Negli ultimi anni abbiamo introdotto nuove macchine per la lavorazione del legno, ad altissimo livello tecnologico e a tolleranza vicinissima allo zero. Abbiamo rinnovato il nostro centro di verniciatura per ottenere finiture di livello fino a ieri impensabili, aumentando allo stesso tempo il rispetto per l’ambiente. Miglioriamo continuamente il nostro ufficio tecnico soprattutto puntando sulla selezione e formazione dei nostri collaboratori, per farli sentire parte di una azienda, di una famiglia, di un progetto, di sogni da realizzare.
Politica della qualità
La nostra azienda è riconosciuta nel settore dei serramenti quale azienda leader per qualità del prodotto e servizio forniti.”
La direzione della Fabbro Bruno Srl, unitamente a tutto il personale aziendale, s’impegnano a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente sia interno che esterno In particolare, la soddisfazione del Cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi/prodotti offerti.
La soddisfazione del Cliente esterno viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Il Cliente assume un ruolo centrale per il successo della Fabbro Bruno Srl. Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction.
Gli obiettivi (monitorati costantemente attraverso l’analisi dei reclami e la rilevazione del grado di soddisfazione del Cliente) che si pone la Fabbro Bruno Srl sono:
- il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato, e quindi: incremento del numero dei Clienti, incremento del fatturato, espansione territoriale dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato;
- il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
- la cura della comunicazione verso il Cliente e l’assistenza.
Inoltre, ulteriori obiettivi (monitorati costantemente e perseguiti attraverso anche l’attività di formazione ed informazione del personale):
- la soddisfazione delle parti interessate (Clienti interni ed esterni, utenti, dipendenti, fornitori), e quindi: raggiungimento degli obiettivi di budget, incremento del livello occupazionale, miglioramenti salariali, ridotto assenteismo e ridotta (o nulla) contenziosità con i dipendenti, costante riduzione del numero dei reclami, elevato livello di soddisfazione dei Clienti, accordi di partnership con i fornitori, continuo miglioramento della comunicazione e collaborazione con i fornitori (in particolar modo con quelli di attività in out-sourcing);
- l’adozione delle più moderne tecniche di supporto al Cliente;
- l’analisi del contesto, dei rischi e delle opportunità;
- il rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;
- il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro;
- il rispetto delle normative vigenti sulla fabbricazione ed installazione di porte ed infissi.
Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri Clienti, accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.
Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.
Rev. 00 del 15/06/18
La Direzione Fabbro Elvis