Condomini e Ville a schiera
Funzionalità, design e qualità: scopri i serramenti per condominio di Fabbro Serramenti
Che si tratti della ristrutturazione di condomini o di ville a schiera, Fabbro Serramenti ha la soluzione più adatta a ogni contesto, proponendo finestre in legno e in alluminio dai profili e dal design minimal di altissima qualità.
Il design minimal che caratterizza gli infissi Fabbro Serramenti li rende adatti a qualsiasi tipologia di stabile, rendendoli particolarmente indicati per la sostituzione dei serramenti in condominio. Linee essenziali e semplicità sono i punti di forza assieme a alte prestazioni energetiche in tema di isolamento termico e acustico. I serramenti Fabbro sono adatti a qualsiasi intervento di edilizia, dalla casa nuova al restauro, dalle costruzioni residenziali alla villa di classe. Eleganti e sobri, rappresentano la soluzione adatta per chi ricerca la funzionalità insieme al design, alla qualità e alla tecnologia, costruiti secondo norme e certificazioni europee.
I serramenti per condominio e villa sono disponibili in diverse colorazioni di serie e in vari materiali tra cui diverse tipologie di legno pregiato. L’ampia possibilità di personalizzazione li rende ideali anche nei casi di ristrutturazione di condomini e abitazioni di vario genere, garantendo una perfetta integrazione nello stile architettonico dello stabile.
Inoltre, per la ristrutturazione di condomini, ville e complessi residenziali, è possibile accedere all’ecobonus del 50% o 60%! È quindi il momento giusto per valutare e procedere alla sostituzione dei serramenti del condominio, della villa o dell’edificio in cui vivi!